citazione
slide1 slide2

CHI SIAMO

La Casa di Spiritualità e residenza estiva "MARIA CONSOLATRICE" è a S. Severa al Km. 55+200 della Via Aurelia, facilmente raggiungibile da Roma. Gestita dalle Suore coadiuvate da personale laico, è composta di 26 camere doppie, 12 singole, 2 triple e 2 camere suite con salottino, per un totale di 80 posti letto. La struttura è predisposta al superamento delle barriere architettoniche ed offre 4 camere per disabili con relativi bagni. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, telefono e filodiffusione.

Dispone inoltre di 2 sale convegni e di 3 sale riunioni che la rendono ideale per l'organizzazione di meeting, seminari di studio e corsi di formazione. La sala da pranzo può ospitare fino a 108 coperti e propone una cucina semplice, ma genuina e di qualità. Il complesso, inserito in un parco di circa 15.000 mq che va dalla via Aurelia al mare, è attrezzato con spiaggia privata dotata di cabine e servizi ed è in grado di assicurare ai propri ospiti un soggiorno all'insegna del relax fisico e spirituale.

05/09/2013 - Casa di vacanza, casa di gioia

Ritrovare se stessi a poco più di 50 chilometri dalla sia pur bella ma caotica Roma, si può. Sul dolce mare di una baia poco frequentata della costa laziale, tra Santa Severa e Santa Marinella, sorge una casa-convento..

leggi la notizia | archivio news

il-parco
la-casa
gli-esercizi