Versione italiana

domus-etruschiIl Collegio Universitario "Maria Consolatrice" si inserisce nell'apostolato della Congregazione delle Suore Maria Consolatrice come risposta alle attese della Chiesa, che rivolge particolare attenzione al mondo della cultura soprattutto nel settore giovanile.

La finalità del Collegio è quella di offrire alle giovani studentesse un ambiente accogliente in cui abbiano la possibilità di seguire gli studi universitari, di salvaguardare e promuovere la loro formazione umana e cristiana, attraverso un progetto educativo che le invita a responsabilizzarsi nella scelta del Collegio stesso, nell’organizzare la propria giornata e cercare di vivere insieme creando un ambiente familiare tramite contatti sereni, cordiali che nascono dal rispetto, e dall’impegno di rapporti di fiducia basati sulla ricerca della capacità di un amore autentico.
La Domus Roma, inoltre come Casa di Accoglienza e Ferie, può ospitare famiglie e turisti in visita nella splendida città di Roma.
All'interno delle pagine del sito sono evidenziate in maniera distinta le caratteristiche di entrambe le soluzioni, come ospiti del Collegio Universitario o della Casa di Accoglienza e Ferie.
Note legali e cookie policy